Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto l' informativa e, con specifico riferimento alle finalita', presto consenso al trattamento dei dati








Nuovo regolamento europeo e la sicurezza delle informazioni, un approccio integrato

La circolazione delle informazioni aziendali attraverso smartphone, tablet, Social Network, Cloud, ha modificato il concetto di perimetro aziendale. La cosiddetta terza piattaforma tecnologica offre potenzialità inesplorate correlate a nuovi rischi che, se non individuati e mitigati, possono compromettere il business aziendale. Occorre oggi un nuovo approccio che sia in grado di coniugare sicurezza fisica e sicurezza logica, che veda integrarsi definitivamente queste due dimensioni per garantire il risultato desiderato. Se da un lato il “DATAGATE” ci ha transitati definitivamente in una nuova era dove la sicurezza informatica diventa un fattore strategico planetario e dove anche la grande politica ha compreso l’importanza della Cyber Security.

È quindi giunto il momento del fare: forniremo gli strumenti per attuare nuove ed efficaci politiche di sicurezza Fisica, logica e informatica in un ponderato rapporto costi/benefici teso a valorizzare il business aziendale.

 

All'incontro seguiranno 5 seminari tecnici di approfondimento. La partecipazione è comunque gratuita.

 

Daniele Gombi sarà relatore al convegno organizzato da UPI il giorno 19 aprile ore 9 - Pal. Soragna.

 

Iscrizione gratuita Per iscrizioni:

sistemi-informativi@upi.pr.it

http://www.upi.pr.it/eventi/index.jsp