Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto l' informativa e, con specifico riferimento alle finalita', presto consenso al trattamento dei dati








Polaris al Festival della Tecnologia

E' ormai alle porte la prima edizione del festival della tecnologia ICT che animerà le sale del MiCo di Milano il 18 settembre 2013. Un evento B2B, fortemente orientato all’innovazione nel format, nei contenuti e nelle modalità di partecipazione. Si parlerà di Sicurezza informatica, Cybercrime, Mobile security, Cloud, Data Center, Virtualizzazione, ma anche di videoconferenza, Wireless, Digitalizzazione e tanto altro.

Fino ad ora sono già 70 gli interventi formativi e informativi previsti, con più di 50 relatori presenti.

In questo contesto si inserisce la partecipazione di Polaris, in qualità di partner dell’evento.

Oltre alla presenza come area di relazione, Daniele Gombi offrirà un contributo a tutti i partecipanti : Usare le nuove tecnologie mantenendo il controllo delle informazioni: sogno o realtà? ( SALA 3 ore 14:00)

“Le informazioni aziendali sono il nostro bene più prezioso. Su di esse si costruisce il business e lo sviluppo aziendale, per questo motivo vanno protette sempre, ma devono anche essere disponibili ed integre al momento del bisogno. Le strutture aziendali devono riorganizzarsi, e mettere al centro del progetto la gestione delle informazioni arrivando ad ottenere l’efficienza ed il livello di sicurezza desiderati. Per assicurarsi un risultato ottimale è necessario prima avere piena consapevolezza di tutti processi aziendali.”

Polaris grazie alle sue competenze informatiche, normative e di gestione aziendale , è in grado di indirizzare l’organizzazione verso questa consapevolezza.

Siamo lieti di invitarvi a partecipare al Festival della Tecnologia ICT e di incontrarvi presso il nostro stand.

Registrazione gratuita all'evento, qui http://www.fdtict.it/